Quantcast

Un servizio igienico autopulente per il Parco Comunale di Cislago

Circa 50 mila euro per il primo servizio igienico autopulente del Parco Comunale

Generico 2018

In arrivo al Giardino Castelbarco un servizio igienico automatico e autopulente.

«Dopo un iter durato due anni» ci spiega Cristiano Fagioli, consigliere comunale « siamo riusciti ad ottenere i permessi dagli enti provinciali, essendo la zona di rilevanza storico-artistica. Il parco è frequentato da bambini, famiglie, anziani e non è plausibile che nel 2020 non abbia ancora un servizio igienico».

Si tratta di un servizio igienico dotato di un sistema di pulizia e igienizzazione automatico. La toilette, la prima del Parco Comunale, sarà utilizzabile anche dalle persone diversamente abili.

Il progetto ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro e verrà completato entro l’inizio della prossima primavera.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore