Quantcast

Lu-ve: crescono fatturato e ordini con prodotti green e diversificazione

I risultati particolarmente positivi derivano dalla sempre maggiore importanza della componente “green” del fatturato del Gruppo LU-VE, nonché dalla crescente diversificazione del fatturato

lu-ve uboldo

LU-VE conferma l’andamento positivo e comunica i dati preliminari al 31 dicembre 2019: il fatturato prodotti al 31 dicembre 2019 cresce a € 389,245 milioni (+29,0% rispetto al 31 dicembre 2018). Il portafoglio ordini al 31 dicembre 2019 cresce a € 72,553 milioni (+78,2%% rispetto al 31 dicembre 2018).

A parità di perimetro il fatturato prodotti al 31 dicembre 2019 cresce del 6,7% e il portafoglio ordini aumenta del 13,6%.

I risultati particolarmente positivi derivano dalla sempre maggiore importanza della componente “green” del fatturato del Gruppo LU-VE, nonché dalla crescente diversificazione del fatturato per nicchia di applicazioni e per mercati geografici di destinazione, che rendono il livello di attività del Gruppo poco dipendente dal generale ciclo economico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore