Quantcast

Papa Francesco nero e antirazzista, la pubblicità del compro oro indigna i fedeli

La segnalazione di un cittadino del paese che ha visto l'immagine del pontefice in versione nera, sulla vetrina di un negozio in via IV Novembre 54. Uno stile che ricorda quello di Mirko Oro

oro italia 71 foto papa francesco

Ci risiamo. Compro oro che sfruttano l’immagine di Papa Francesco per farsi pubblicità di dubbio gusto. Uno stile che ci ricorda quello di Mirko Rosa, noto come Mirko Oro che, pare, non sia del tutto estraneo a questa nuova catena di negozi chiamata Oro 71 Italia, promettendo di acquistare oggetti in oro ad una cifra superiore alla media del mercato.

Un lettore di Uboldo ci ha segnalato la foto di Papa Francesco con la carnagione scura e la scritta “No to Racism” che campeggia sulle vetrine del negozio di Oro 71 Italia di Uboldo, in via IV Novembre 54. «Come cristiani siamo indignati» – scrive il lettore che vede in quella foto un oltraggio al pontefice e a tutti coloro che credono nella religione cattolica.

Mirko Rosa è tornato? Questa è la domanda che viene spontanea. Un ritorno in grande stile dato che ieri mattina lo stesso Rosa si è presentato in commissariato dicendo di essere l’aggressore del 46enne di Busto Arsizio, malmenato nella sua auto lunedì 13 gennaio, a bordo della propria auto

Il Comune di Uboldo ha inviato gli agenti della polizia locale sul posto. Il sindaco Luigi Clerici: «Verificheremo se è tutto in regola dal punto di vista formale. Personalmente ritengo che utilizzare la figura di Papa Francesco per questi fini sia da evitare».

LEGGI ANCHE:

Mirko Rosa, ascesa e caduta del bad boy dell’oro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore