Quantcast

“Il treno è sempre il treno”: Renato Pozzetto protagonista sul set alla stazione di Ceriano-Solaro

L'attore è stato l'ospite d'eccezione nella mattinata di riprese pubblicitarie in un remake della celebre scena del treno del film "Il ragazzo di campagna"

"Il treno è sempre il treno": Renato Pozzetto protagonista sul set alla stazione di Ceriano-Solaro

Stazione ferroviaria affollatissima a Ceriano Laghetto: per una mattina (sabato 11 gennaio) si è trasformata in un set di riprese pubblicitarie in cui il protagonista è stato il grande Renato Pozzetto.

Galleria fotografica

"Il treno è sempre il treno": Renato Pozzetto protagonista sul set alla stazione di Ceriano-Solaro 4 di 6

L’oggetto delle riprese è uno spot pubblicitario che rievoca la celebre scena del treno del cult “Il ragazzo di campagna”.

Una scena che ha ripreso vita 36 anni dopo con lo stesso amatissimo protagonista, non più in campagna, ma sul binario 1 dello scalo ferroviario di Ceriano-Solaro, chiuso, per l’occasione, alla circolazione dei convogli: questo per permettere al nuovo treno Caravaggio di Trenord di transitare più volte avanti e indietro rianimando allo stesso modo, perché “il treno è sempre il treno“, quella scena che è simbolo di un film passato alla storia del cinema italiano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Il treno è sempre il treno": Renato Pozzetto protagonista sul set alla stazione di Ceriano-Solaro 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore