Quantcast

Guida sotto l’effetto di alcol, quattro denunce e sei patenti saltate

Tra sabato 11 e domenica 12 gennaio i carabinieri della compagnia di Saronno hanno controllato una quarantina di persone sulla Strada statale 233 Varesina

Luino - Carabinieri

Controlli sulle strade nel weekend appena trascorso. Tra sabato 11 e domenica 12 gennaio i carabinieri della compagnia di Saronno hanno controllato una quarantina di persone sulla Strada statale 233 Varesina nel territorio di competenza degli uomini comandati dal capitano Pietro Francesco Laghezza.

Sei le patenti saltate. Quattro in possesso di altrettanti automobilisti, denunciati per guida in stato di ebbrezza con un tasso di alcol nel sangue superiore allo 0,8. Ad altri due automobilisti è stata ritirata la patente e per loro è scattata la sanzione amministrativa, uno con un tasso inferiore allo 0,8, l’altro superiore allo 0,5, ma neopatentato.

I controlli sono stati disposti per arginare il fenomeno della guida sotto l’effetto di alcol e droga: in tutto sono state utilizzati quattro pattuglie e otto uomini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore