Quantcast

A Saronno il nuovo Renault Captur arriva a passo di tango argentino

A Saronno il nuovo Reanault Captur è stato presentato  a passo di tango argentino con i ballerini professionisti Mauro Rossi e Angela Quacquarella, che nel 2008 hanno partecipato al campionato mondiale di tango argentino a Buenos Aires

A Saronno il nuovo Renault Captur è stato presentato  a passo di tango argentino con i ballerini professionisti Mauro Rossi e Angela Quacquarella, che nel 2008 hanno partecipato al campionato mondiale di tango argentino a Buenos Aires.

Galleria fotografica

A Saronno il nuovo Renault Captur arriva a passo di tango argentino 3 di 3

Al Centro Car Cazzaro di Saronno è stato presentato il nuovo modello Renault Captur con l’ausilio dei due ballerini professionisti, che hanno deliziato il pubblico con un duetto molto caliente.

Il nuovo modello completamente rivisto di Renault Captur è disponibile in versione benzina, diesel, GPL e ibrido; quest’ultimo con una autonomia in città di 65 km fino ad una velocità di 135 km/h, con ricarica della batteria in circa tre ore.

Generico 2018

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno il nuovo Renault Captur arriva a passo di tango argentino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore