Quantcast

A Cislago arrivano i ‘The Cadregas’ con una serata tutta in dialetto

In occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali, a Cislago arriva una serata con scenette teatrali e musica in dialetto

Generico 2018

Una serata con scenette teatrali e musica in dialetto è quella che si svolgerà sabato 18 gennaio alle ore 21:00 all’auditorium di Cislago. Il prossimo 17 gennaio infatti sarà la giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali e ormai da diversi anni centinaia di località italiane organizzano eventi e manifestazioni per tenere vive nelle nuove generazioni usanze e tradizioni locali.

A guidare l’evento, aperto a tutta la cittadinanza, il gruppo ‘The Cadregas’, che allieterà il pubblico con delle scenette divertenti in dialetto milanese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore