Quantcast

Angelo Spasari nuovo segretario comunale di Usmate Velate

Dal sindaco Lisa Mandelli il ringraziamento al predecessore, Maria Cristina Mastrocola

Generico 2018

Il Sindaco di Usmate Velate, Lisa Mandelli, ha nominato il nuovo Segretario Generale del Comune che a partire dagli inizi del 2020 prenderà il posto ricoperto da Maria Cristina Mastrocola.

La scelta è ricaduta su Angelo Spasari, nato a Limbadi (VV) nel 1957, che nel corso degli anni hamaturato un’esperienza consolidata di organo amministrativo di vertice anche presso altri Comunidella Brianza e dell’hinterland milanese.

Il Comune di Usmate Velate ha già sottoscritto con il Comune di Bussero una convenzione perl’operatività di Spasari che sarà impegnato per il 60% dell’orario lavorativo ad Usmate Velate e peril restante 40% a Bussero sulla base della convenzione fra due segreterie comunali; una modalitàche già caratterizzava il precedente incarico di Maria Cristina Mastrocola, in convenzione fra iComune di Usmate Velate e Missaglia.

“Alla dottoressa Mastrocola rivolgo il mio primo ringraziamento a nome dell’intera strutturacomunale, per la competenza e le capacità che ha saputo mostrare nei suoi anni di lavoro a Usmate Velate – afferma Lisa Mandelli, sindaco di Usmate Velate – Al tempo stesso, do il benvenuto al nuovo segretario Angelo Spasari: insieme a lui, proseguiremo nel lavoro di servizio alla cittadinanza elevando ulteriormente lo standard qualitativo e quantitativo dei servizi offerti”.

Angelo Spasari ha già svolto la carica di segretario generale nei Comuni di Bussero, Cassina De’ Pecchi, Melzo, Cambiago, Bresso, Brugherio, Vedano al Lambro, Roncello, Rodano, Pozzo d’Adda, Lazzate, Calco, Verderio Superiore e Magreglio. Laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Messina, è costantemente impegnato nella formazione manageriale e relazionale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore