Quantcast

Anziana strattonata e derubata della borsa

È successo nella serata del 31 dicembre, al margine Nord del centro

Ambulanza notte

Scippo a un’anziana a Saronno: è successo al 31 dicembre, poco prima delle 19, quando la donna stava rientrando a casa.

La donna di 88 anni è stata avvicinata da un unico rapinatore all’incrocio tra via Grossi e via Volonterio, ai margini Nord del centro di Saronno: l’ha strattonata fino a strapparle la borsa (il reato potrebbe essere furto con strappo o rapina).

La donna è stata soccorsa dal 118, per fortuna ha riportato solo contusioni. Mentre ora sul fatto è avviata l’indagine dei carabinieri cittadini.

In centro, in questi primi due giorni dell’anno, si sono registrati anche altri due furti “con destrezza”, a danni di altrettanti saronnesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore