Quantcast

Successo di pubblico e beneficenza per il 24° concerto di Natale del Lions Club Saronno Host

Sul palco del Teatro Giuditta Pasta l'orchestra ARS Cantus con 150 elementi con il coro

24° concerto di Natale organizzato dal Lions Club Saronno Host, quest’anno con l’orchestra ARS Cantus. Sul palco del Teatro Giuditta Pasta sono saliti 150 elementi con il coro in un teatro stracolmo e tra tantissimi applausi.

L’assessore alla Cultura del Comune di Saronno Mariassunta Miglino ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, rappresentata anche dai colleghi di giunta Dario Lonardoni e Lucia Castelli.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza a Città di Smeraldo, che si occupa di ritiro sociale adolescenti e alla Casa di Marta, apprezzata realtà saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore