Quantcast

Centinaia di “Babbi in bici” a Rovello

Tantissime le persone presenti alla biciclettata natalizia che si è svolta domenica 15 dicembre per le strade di Rovello Porro e Rovellasca

Babbi in Bici

Tantissime le persone presenti alla biciclettata natalizia che si è svolta domenica 15 dicembre per le strade di Rovello Porro e Rovellasca.

Galleria fotografica

Babbi in Bici 4 di 5

Sono stati circa un centinaio i partecipanti della 5° edizione di ‘Babbi in Bici’. Tantissimi babbi natale, piccoli e grandi hanno pedalato da Rovello a Rovellasca per la benedizione delle biciclette, per concludere poi con una merenda per tutti. L’iniziativa è stato organizzato dall’associazione ‘Il Pozzo’ in collaborazione con ‘A.V.E.’ di Rovello e gli ‘Ortisti’ di Rovellasca.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Centinaia di “Babbi in bici” a Rovello 3 di 5

Galleria fotografica

Babbi in Bici 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore