Quantcast

Stazione di Cislago: nuovo parcheggio per i pendolari

È in via di costruzione a poche centinaia di metri dalla stazione un nuovo parcheggio che potrà essere utilizzato anche dai pendolari

Stazione di Cislago: nuovo parcheggio per i pendolari

L’amministrazione comunale di Cislago ha recentemente deliberato la modifica del parcheggio della stazione di via Buonarroti, utilizzato oggi prevalentemente da pendolari provenienti non solo da Cislago, ma anche dai comuni limitrofi. La delibera approvata stabilisce di riservare 44 posti auto ai soli residenti a Cislago, che dovranno fare richiesta dell’apposito permesso di sosta.

Galleria fotografica

Stazione di Cislago: nuovo parcheggio per i pendolari 4 di 6

Il parcheggio di via Buonarroti e sempre molto affollato e capita spesso di vedere macchine parcheggiate là dove non sarebbe consentito.

Per venire incontro alle richieste di più parcheggi, l’amministrazione ha predisposto la costruzione di un nuovo parcheggio nei pressi della stazione, precisamente in via Raffaello; il nuovo parcheggio potrà essere utilizzato sia per soste brevi sia per soste lunghe, quindi ideale anche per quei pendolari che lavorano a Milano e hanno necessità di parcheggiare la macchina per un periodo di tempo più lungo. I posti disponibili saranno in totale 44, circa 12 riservati per soste brevi di massimo 2 ore, 2 posti riservati a persone disabili e una trentina di parcheggi per soste senza vincolo di orario.

di
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stazione di Cislago: nuovo parcheggio per i pendolari 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore