Quantcast

Quatar pass e color run, la festa degli oratori è coloratissima

Grande successo per la Color Run di sabato scorso: 425 i partecipanti. 57 invece i partecipanti alla Quatar pass

Quatar pass e color run, la festa degli oratori è coloratissima

Grande successo per la Color Run di sabato scorso: 425 i partecipanti prevalentemente famiglie con bambini che su un percorso di 2 km hanno trovato anche delle semplici prove di abilità.

Galleria fotografica

Quatar pass e color run, la festa degli oratori è coloratissima 4 di 24

57 invece i partecipanti alla Quatar pass che si sono misurati su un percorso di 4 km. In ordine di arrivo sono stati premiati: Virgilio Franchi, Andrea Bonzini, Michele Vanzulli.

Prima donna Luraschi per la categoria under 16 è stato premiato Luca Zoni e 3 ragazze a parimerito. Per la color run i premi sono andati al gruppo più originale “I Draghi” e ai gruppi più numerosi delle classi quinta A e B della scuola Clerici e terza A e B della medesima scuola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quatar pass e color run, la festa degli oratori è coloratissima 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore