Quantcast

Palio di Gerenzano, la seconda edizione è un successo di colori

Burghett, Tupìni, Funtan, Giò da Val, San Giaucum e Madunina si sono sfidati a colpi di coreografie, seguite da migliaia di persone lungo la strada, ispirate al tema scelto per quest’anno, i popoli antichi

Palio di Gerenzano, la seconda edizione è un successo

È stata una bellissima giornata di festa per Gerenzano.

Galleria fotografica

Palio di Gerenzano, la seconda edizione è un successo 4 di 52

La seconda edizione del Palio ha catalizzato l’attenzione di tutto il paese e di tantissime persone che hanno voluto godersi la sfilata e le sfide. Nemmeno la pioggia ha rovinato l’atmosfera: sulla pagina Facebook del Palio gli aggiornamenti su classifiche e recuperi.

Burghett, Tupìni, Funtan, Giò da Val, San Giaucum e Madunina si sono sfidati a colpi di coreografie, seguite da migliaia di persone lungo la strada, ispirate al tema scelto per quest’anno, i popoli antichi. Greci, Maya, Egizi, Vichinghi, indiani, cinesi. Un fiume di colori che ha reso il paese più bello.

(foto dal gruppo Sei di Gerenzano se…)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Gerenzano, la seconda edizione è un successo 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore