Quantcast

Allarme rientrato: ritrovato l’uomo scomparso da Caronno

È stato ritrovato a Castronno in buone condizioni

ricerche vigili del fuoco golasecca ticino

È stato ritrovato questa mattina l’uomo di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri.

Protezione civile, vigili del fuoco, Unità del soccorso tecnico, ma anche parenti e amici, lo stavano cercando dal pomeriggio di ieri, lunedì 12 agosto. Un campo base era stato allestito nella palestra della scuola di Caronno dove tutti i soccorritori si erano coordinati.

L’appello era circolato anche sulle pagine social. Mauro, 36 anni, è stato rintracciato questa mattina a Castronno in stato confusionale ma in buone condizioni.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore