Quantcast

“Il cimitero è abbandonato”

Il consigliere di minoranza Galileo Mongera chiede al Comune di intervenire al più presto per ripulire i vialetti

Cimitero di Caronno Varesino

«Quella che c’è al cimitero è una situazione sconfortante. Io non so cosa dire, la mia non vuole essere una polemica strumentale o un attacco politico, chiedo solo che si faccia qualcosa». Galileo Mongera, consigliere di minoranza, testimonia con alcuni scatti la situazione piuttosto critica in cui versa il cimitero del comune di Caronno Varesino. Le erbacce stanno infestando i vialetti di passaggio e quelli che dividono le tombe. «Al cimitero ci si va per trovare i propri cari -dice Mongera – dovrebbe essere un luogo di rispetto e invece è mortificante camminare in mezzo a sentieri trascurati. Chiedo solo che chi può intervenga al più presto, che il Comune mandi i suoi addetti»

Galleria fotografica

Cimitero di Caronno Varesino 4 di 4
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cimitero di Caronno Varesino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore