Quantcast

A9, le chiusure per lavori di manutenzione

Da lunedì 9 luglio chiusi i tratti di como Centro-Chiasso, lago di Como-Como centro, chiusi gli svincoli di como centro e Origgio, chiusa la stazione di Fino Mornasco

autostrada code

 

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:

  • sarà chiusa la stazione di Fino Mornasco, in uscita ed in entrata, da e verso Lainate e Chiasso, per tre notti consecutive con orario 21:00-05:00, dalle ore 21:00 di lunedì 9 alle ore 05:00 di giovedì 12 luglio.
    In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Como centro, al km 34+000, o di Lomazzo nord, al km 25+500;
  • sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano, per una notte dalle ore 22:00 di mercoledì 11 alle ore 05:00 di giovedì 12 luglio.
    In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovranno seguire le indicazioni su Via Bellinzona e proseguire successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Milano;
  • sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 12 alle ore 05:00 di venerdì 13 luglio.
    In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17, fino a Via Bellinzona per poi raggiungere la dogana di Ponte Chiasso;
    -sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 12 alle ore 05:00 di venerdì 13 luglio.
    In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000;
  • sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Origgio, per chi proviene da Milano, per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 12 alle ore 04:00 di venerdì 13 luglio.
    In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo, al km 13+900.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore