Quantcast

Origgio, incendio in azienda: pompieri al lavoro

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Per prima cosa hanno “raffreddato” l'esterno del macchinario e poi hanno lavorato per spegnere le fiamme all'interno

Intossicazione da monossido a Grantola

Sono state le guardie giurate che si occupano della sicurezza del plesso produttivo di via Primo Maggio a dare l’allarme nella notte tra domenica e lunedì per l’incendio scoppiato all’interno di un grosso macchinario in un’azienda specializzata nel riciclo del vetro.

L’allarme è scattato intorno alle 4.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Per prima cosa hanno “raffreddato” l’esterno del macchinario e poi hanno lavorato per spegnere le fiamme all’interno. L’intervento è durato fino alle 9,30. Non risultano feriti, intossicati o danni alla struttura. Tanto che il personale si è rimesso all’opera per riparare i danni provocati da fuoco e fumo già in mattinata.

di
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore