Quantcast

Malore in auto, si ribalta

Ha urtato e danneggiato tre parapedoni, un palo dell'illuminazione ed uno della segnaletica verticale ed ha finito la propria corsa con l'auto ribaltata

Malore in auto, si ribalta

Ha perso il controllo della propria Peugeot 208, probabilmente per un malore ed è finito sul marciapiede con l’auto ribaltata.

E’ l’incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 16 in via Volonterio. Un 71enne residente a Cerro Maggiore stava percorrendo l’arteria in direzione della stazione, proveniente dal cavalcavia, quando ha perso il controllo della vettura.

Ha urtato e danneggiato tre parapedoni, un palo dell’illuminazione ed uno della segnaletica verticale ed ha finito la propria corsa con l’auto ribaltata.

Per liberarlo sono intervenuti i pompieri del distaccamento cittadino e il personale della Croce Rossa di Saronno. E’ stato accompagnato all’ospedale cittadino ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto a deviare il traffico e a rilevare il sinistro a partire dai danni provocati dalla vettura, rimossa dal carroattrezzi, agli arredi stradali.

di
Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore