Quantcast

Via Taverna: inaugurata la nuova pavimentazione

Alcuni residenti si sono lamentati per non essere stati avvisati della cerimonia e del fatto che la strada sarebbe rimasta chiusa per l’intero pomeriggio

Via Taverna: inaugurata la nuova pavimentazione

Taglio del nastro, rigorosamente biancoceleste, per l’inaugurazione della nuova pavimentazione di via Taverna, a cui hanno partecipato ieri pomeriggio il sindaco Alessandro Fagioli ieri con gli assessori Dario Lonardoni, Paolo Strano, Pier Angela Vanzulli, Maria Assunta Miglino e il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli.

«Via Taverna – ha detto il sindaco Alessandro Fagioli prima della cerimonia– ha visto il rifacimento del manto stradale con una pavimentazione qualificante per il centro città. Ora da corso Italia fino a via Garibaldi c’è un altro spazio della città degno di un centro storico come quello di Saronno».

Il momento inaugurale, a cui hanno partecipato una ventina di cittadini, si è concluso con un concerto di musica irlandese.

Da segnalare anche alcune lamentele da parte dei residenti non avvisati della cerimonia e del fatto che l’arteria sarebbe rimasta chiusa per l’intero pomeriggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore