Quantcast

La migliore “pils” d’Italia arriva da Caronno Pertusella

La "Pils" del birrificio Vetra ha centrato il primo posto di categoria al concorso "Birra dell'Anno" in uno degli stili più famosi e apprezzati

birra vetra caronno pertusella

È brassata a Caronno Pertusella la birra in stile pils migliore d’Italia. Lo ha stabilito la giuria chiamata a Rimini da Unionbirrai a giudicare le iscritte al concorso “Birra dell’Anno” cui hanno partecipato – in 41 distinte categorie – ben 1.650 birre in rappresentanza di 279 diversi produttori. (Foto: lo staff di “Vetra” al Beer Attraction di Rimini)

La “Pils” del birrificio “Vetra”, giovanissima realtà nata solo nel 2016 a Caronno Pertusella è stata votata medaglia d’oro nel proprio stile, uno dei più importanti e conosciuti. Un’ulteriore soddisfazione per il produttore caronnese dopo che il birraio Stefano Simonelli è di recente salito sul podio (secondo) nella categoria emergenti del concorso “Birraio dell’anno”.

Sul nostro blog birrario “Malto Gradimento” l’articolo completo sulla vittoria di “Vetra” (CLICCATE QUI)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore