Quantcast

Durante la partita delle giovanili, rubano il portafoglio all’arbitro

Il direttore di gara si è trovato costretto a sospendere la gara e a chiamare i carabinieri

portafoglio

Ha sfondato la porta dello spogliatoio e si è impossessato del portafoglio dell’arbitro che, rientrato alla fine del primo tempo, ha sospeso la partita chiamando i carabinieri.

È quanto accaduto sabato pomeriggio nel centro sportivo cittadino dove era in programma, per il campionato Juniores provinciale, Airoldi Origgio – Barbaiana. Ad arbitrare la partita era stato designato Mauro Mirabile, noto fischetto della sezione Aia di Saronno. Nel giugno 2015, infatti, ha salvato un ragazzino vittima di un malore durante una partita e per questo ha ricevuto anche diversi riconoscimenti.

Decisamente senza lieto fine, invece, la partita di sabato. Come detto durante i primi 45 minuti di gioco qualcuno si è introdotto nella zona degli spogliatoi e ha preso di mira quello del direttore di gara. Il ladro ha sfondato la porta e messo tutto a soqquadro. Come avvenuto in altre circostanze la partita è stata sospesa e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore