Quantcast

Incidente in autostrada A8, un morto e due feriti

Lo scontro sulla carreggiata in direzione Varese-Gravellona, al bivio con l'A9. Incidente anche in direzione Milano, tra Gallarate e Busto

incidente autostrada besnate

Il 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti alle 14.30 in A8, all’altezza di Lainate-Origgio, per un grave incidente stradale. Un furgone si è ribaltato al margine delle corsie di marcia.

(foto d’archivio)

Sul posto sono intervenuti in codice rosso tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Milano, oltre ai vigili del fuoco. Sono coinvolte tre persone e una è deceduta; altre due persone, in codice rosso, sono state portate rispettivamente al San Gerardo e all’ospedale di Varese. Sono intervenuti anche i pompieri del comando di Varese, ma sono rientrati perchè è giunta in posto – e si è rivelata sufficiente – una squadra del comando di Milano.

L’incidente è avvenuto al margine delle corsie, a ridosso di una piazzola di sosta: la Polstrada di Olgiate Olona segnala che intorno alle 15.15 il traffico in direzione Nord era comunque regolare.

Intorno alle 15.40 si è registrato anche un incidente in senso opposto, direzione Milano, tra Gallarate e Busto: il 118 è intervenuto in codice giallo (ferito lieve), con vigili del fuoco e Polstrada. In questo caso si registrano code prima dello svincolo di Busto (che è anche immissione sulla superstrada 336 per Malpensa).

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore