Quantcast

Carabinieri in ospedale, perquisizioni in corso

Perquisizioni al Pronto Soccorso della struttura ospedaliera e in altri due nosocomi da parte del Nucleo operativo

Carabinieri in ospedale, perquisizioni in corso

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno, dalle 8.30 di questa mattina (martedì), stanno effettuando alcune perquisizioni all’interno dell’ospedale di Saronno alla ricerca di documentazione.

Galleria fotografica

Carabinieri in ospedale, perquisizioni in corso 4 di 17

Poche le informazioni che sono trapelate in questi primi minuti ma si segnalano accessi da parte degli uomini dell’Arma anche negli ospedali di Busto Arsizio e Angera.

Al setaccio ci sarebbero gli archivi digitali e informatici del Pronto Soccorso saronnese relativamente alle attività svolte da un medico che ha lavorato nel reparto fino a qualche mese fa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carabinieri in ospedale, perquisizioni in corso 4 di 17

Video

Carabinieri in ospedale, perquisizioni in corso 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore