Schianto sulla A-9 un’auto prende fuoco
Alba d’inferno con cinque veicoli coinvolti, autostrada chiusa e pesanti ripercussioni sul traffico. Vigili del fuoco impegnati con più mezzi
Giornata di grande controesodo, con molti veicoli sulle strade e – immancabili – anche di incidenti come quello avvenuto all’alba di oggi, domenica 21 agosto sulla A-9.
Attorno alle 6 i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti al chilometro 18 direzione nord all’altezza dell’uscita di Turate per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento cinque autovetture si sono scontrate tra loro, nell’impatto una delle auto ha preso fuoco.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il veicolo in fiamme, messo in sicurezza le altre autovetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
L’autostrada è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni.
Sul posto hanno operato due mezzi di soccorso sanitario: un’ambulanza dell’Sos di Mozzate e la Croce Azzurra di Rovellasca: personale sanitario ha visitato le persone rimaste coinvolte nello schianto, nessuna delle quali è ricorsa al ricovero in ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.