Quantcast

Movimento Patria Sociale, un gazebo per informare sulle trivelle

Gli esponenti del movimento hanno organizzato un gazebo per informare la popolazione del referendum del 17 aprile sulle trivelle

Gazebo Movimento Patria sociale

Nella giornata di domenica 20 marzo, a Cislago (va), il Movimento Patria Sociale ha organizzato un gazebo per informare la popolazione del referendum del 17 aprile sulle trivelle. Presenti Sabrina Favini, vice segretario nazionale di MPS, Andrea Poli segretario nazionale Giovani Ombre, Andrea Bernasconi coordinatore regionale, Cristiano Fagioli, presidente comitato etico, Lucio Egardi, presidente del comitato centrale, Lorenzo Croce, presidente di Aidaa e i militanti di Italia Victrix.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore