Quantcast

Lo fermano i carabinieri, lui reagisce a calci e pugni

L''uomo è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato riconosciuto per un episodio di spaccio avvenuto nei mesi scorsi

carabinieri arresto manette apertura

I carabinieri riconoscono lo spacciatore, lui si ribella, colpisce i militari, ma viene comunque arrestato. È accaduto nei giorni scorsi a Cislago, quando una pattuglia in via Clerici, intorno alla mezzanotte, ha riconosciuto un uomo di 30 anni con un vistoso cappellino rosso,  una vecchia conoscenza che qualche mese fa era riuscito ad evitare l’arresto buttando dal finestrino 50 dosi di hashish.

L’altra notte gli hanno chiesto i documenti, ma il 30enne, invece di collaborare, ha iniziato a prendere a calci e pugni i carabinieri. I militari della pattuglia sono comunque riusciti ad ammanettarlo e a portarlo in caserma. Non senza conseguenze: un carabiniere ha riportato qualche escoriazione, mentre è stato medicato all’occhio e giudicato guaribile in otto giorni.

Il 30enne aveva già dei precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e ora dovrà rispondere dello stesso reato all’autorità giudiziaria che sta vagliando la sua posizione. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore