Quantcast

Scoppio in un appartamento, ustionate due ragazzine

L'esplosione al secondo piano di una palazzina. Sul posto i vigili del fuoco. Le due giovani al Niguarda

Gerenzano vigili del fuoco

I vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Saronno, questa sera sabato 10 ottobre, alle ore 19 sono intervenuti nel comune di Gerenzano in via Fratelli Ghirimoldi per scoppio in un’abitazione.

Per cause ancora in fase di accertamento all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un condominio è avvenuto uno scoppio e a seguire un incendio.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e soccorso due ragazzine di 14 e 11 anni che erano all’interno, affidandole alle cuure del personale sanitario.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti sembra che le due ragazze stessero accendendo una stufa a bioetanolo, come accaduto altre volte, ma sabato sera qualcosa non ha funzionato: c’è stata prima una fiammata e poi uno scoppio. La 14enne è stata ferita al volto e alle braccia, una maniera più leggera la 11enne. Entrambe sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore