Quantcast

Torna il torneo di TchoukBall più “vecchio” d’Italia

Anche quest’anno il Saronno TchoukBall Club ha organizzato la tredicesima edizione del torneo che si svolgerà sabato 3 e domenica 4 ottobre al Paladozio

Tchoukball, Saronno Castor

Anche quest’anno il Saronno TchoukBall Club ha organizzato la tredicesima edizione del torneo di TchoukBall più “vecchio” d’Italia, pronta ad ospitare tutti i giocatori, dai più esperti ai “tchouker per un giorno”, dalle squadre in rodaggio per il campionato, alle squadre formate per l’occasione.
Quest’anno il torneo si giocherà domenica 4 ottobre nella sua versione classica (tutti possono partecipare; basta inviare una mail a info@saronnocomets.it con scritto il nome della squadra e i nominativi dei suoi componenti), mentre sabato 3 ottobre si giocherà il torneo èlite (competizione tra le più forti squadre italiane ed europee), presso il Paladozio di Saronno in via Biffi.

Il programma sarà il seguente:

SABATO 3 ottobre – Torneo Élite
15.30 – Ritrovo giocatori e pagamento iscrizioni
16.00 – Inizio partite
23.00 – Fine partite

DOMENICA 4 ottobre – Torneo Classic
9.00 – Ritrovo giocatori e pagamento iscrizioni
9.30 – Inizio partite
17.00 – Fine partite

(gli orari potrebbero essere soggetti a modifiche in base al numero delle iscrizioni pervenute)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore