Quantcast

Auto nel canale Villoresi, muore anche Davide Cortelli

Dopo la morte di Mirko Mignosi, non ce la fa neanche il secondo ragazzo di 18 anni che si trovava nella Peugeot finita in acqua lunedì notte

Recupero Curiglia 7 settembre 2015

Muore anche il secondo ragazzo coinvolto nell’incidente di lunedì notte, quando un’auto è caduta nel canale Villoresi. Dopo Mirko Mignosi, deceduto in ospedale mercoledì, giovedì è arrivata la comunicazione che il 18enne Davide Cortelli non ce l’ha fatta: è morto in ospedale in seguito alle ferite riportate durante l’incidente.  

Cortelli aveva 18 anni, era originario di Caronno Pertuselle ma era residente a Legnano. Anche lui era sulla Peugeot che nella notte tra lunedì e martedì è finita nel canale Villoresi a Senago. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i ragazzi dalla vettura che si era quasi totalmente immersa nel canale. Rimaste ferite anche due ragazze di 17 anni che non si trovano in pericolo di vita. Le condizioni di Mirko e Davide erano però apparse subito gravi ed erano stati portati immediatamente all’ospedale San Raffaele di Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore