Quantcast

Arriva a Saronno “la notte degli artisti”

In programma "Mani in arte" per il il prossimo 12 settembre, manifestazione organizzata da una nuova associazione di artigiani

Notte degli artisti a Saronno

Si chiama “Mani in arte” ed è la notte degli artisti in programma a Saronno il prossimo 12 settembre. «Siamo un gruppo di Artigiani Artisti che operano nella provincia di Varese (prevalentemente a Saronno), nominato “Mani in arte” – spiegano gli organizzatori -. Stiamo allestendo il nostro secondo Evento all’aperto che si svolgerà il 12 Settembre dalle ore 19.00 in avanti e domenica 13 dalle ore 10.00 in avanti, nel Centro di Saronno (Piazza Indipendenza e una parte della Via Padre luigi Monti)».

La serata di Sabato sarà dedicata all’incontro con gli Artigiani locali, in un momento piacevole che prevede un AperiCena con Musica dal vivo e uno spettacolo di Danza del ventre. (in Piazza Indipendenza). La giornata di Domenica (Via Padre Luigi Monti) sarà improntata sull’esposizione dei prodotti di ciascun Artigiano, con Laboratori e dimostrazioni delle lavorazioni dal vivo, per coinvolgere il pubblico che potrà conoscere più a fondo i tantissimi passaggi necessari alla realizzazione di un prodotto fatto a mano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore