Quantcast

Stipulato oggi l’atto di fusione di Industrial Stars of Italy in Lu-Ve S.p.A.

Entro metà luglio LU-VE, azienda leader nel settore degli scambiatori di calore, sarà ufficialmente in Borsa

Economia generiche

E’ stato stipulato oggi l’atto di fusione per incorporazione (la “Fusione”) di Industrial Stars of Italy  spa (“ISI”), la SPAC promossa da Giovanni Cavallini ed Attilio Arietti, in Lu-Ve spa (“Lu-Ve”), l’azienda guidata dalle famiglie Liberali e Faggioli.

Tra pochi giorni Lu-Ve sbarcherà in Borsa Italiana, sul mercato AIM Italia. La data di ammissione prevista è il 3 luglio 2015. Gli effetti civilistici della Fusione decorreranno, ai sensi dell’art. 2504-bis del codice civile, dal terzo giorno di Borsa aperto successivo a quello in cui sarà eseguita presso il competente Registro delle Imprese l’ultima delle iscrizioni prescritte dall’art. 2504 del codice civile (la “Data di Efficacia”); gli effetti contabili e fiscali della Fusione decorreranno dal 1° luglio 2015.

ISI è la SPAC promossa da Giovanni Cavallini e Attilio Arietti che, nel luglio del 2013, ha raccolto oltre 50 milioni di euro da investitori italiani ed esteri con l’obiettivo di effettuare un’operazione di aggregazione con una realtà industriale italiana, successivamente individuata proprio in LU-VE.

LU-VE è stata fondata nel 1985 da Iginio Liberali ed è oggi uno dei principali produttori europei di componenti di qualità: apparecchi ventilati, scambiatori di calore per la refrigerazione commerciale e industriale, il condizionamento specializzato e il raffreddamento dei processi industriali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore