Quantcast

Il comune premia l’Anpi per l’impegno e la dedizione

Consegnato una "Menzione Speciale" alla Sezione A.N.P.I cittadina per aver trasmesso con impegno e dedizione constante i valori della Resistenza

Caronno Pertusella genergiche

Nella giornata del 31 Maggio 2015, il Comune di Caronno Pertusella, nella persona del Sindaco Loris Bonfanti ha consegnato una “Menzione Speciale” alla Sezione A.N.P.I Caronno Pertusella, per aver trasmesso con impegno e dedizione constante, i valori della Resistenza e contribuito negli anni alla crescita morale e sociale delle nuove generazioni attraverso la testimonianza della Lotta di Liberazione.

La “Menzione Speciale” è stata consegnata al Presidente Massimiliano Caselli, che ha dedicato questo riconoscimento a chi ha perso la propria vita nella speranza di un mondo migliore.

«È un riconoscimento anche a tutti noi che manteniamo vivi quei valori che spesso ai giorni nostri sono sempre messi più in discussione – spiegano dalla sezione cittadina -; questa “Menzione” pertanto non è un punto di arrivo ma la consapevolezza della nostra azione e l’impegno a cercare di fare sempre meglio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore