Quantcast

Omicidio di Gerenzano, in 250 ai funerali di Francesca

Le esequie si sono svolte sabato ed erano presenti i figli della coppia, di 14 e 21 anni, oltre ai famigliari arrivati dalla Calabria

Funerali Francesca La Pera

In centinaia per l’ultimo saluto a Francesca La Pera, la donna 38enne uccisa a coltellate dal marito 43enne Angelo Barberio, domenica scorsa dopo una lite. Le esequie si sono svolte a Gerenzano sabato ed erano presenti i figli della coppia, di 14 e 21 anni, oltre ai famigliari arrivati dalla Calabria.

Di fronte a tutta comunità, circa 250 persone, e ai rappresentati del comune (guidati dal sindaco Ivano Campi), il parroco don Filippo Guarnerio ha officiato la cerimonia: «Domenica scorsa era una giornata di sole in cui la nostra comunità stava festeggiando un anniversario della Salus al centro sportivo cittadino ma in un angolo qui in pieno centro una triste oscurità ha avvolto una famiglia. Una famiglia che è gravata dal peso della tragedia e noi come comunità abbiamo il dovere di restare a vegliare su di loro e a pregare con loro.

«A nessuno viene data una croce più pesante di quella che può portare – ha concluso il parroco -. La vostra famiglia è stata scossa da un autentica tragedia ma tutta la comunità vi sarà vicino pregando perchè riusciate a sopportare questo dolore».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore