Quantcast

“I casi sono due” spettacolo per le case di Maracás

L'11 aprile per il terzo anno consecutivo AVIS Cislago prosegue la collaborazione con Africa Oggi all'insegna del binomio solidarietà e spettacolo

Locandina "I casi sono due"

Per il terzo anno consecutivo AVIS Cislago prosegue la collaborazione con Africa Oggi all’insegna del binomio solidarietà e spettacolo.

Quest’anno si ritorna al teatro con lo spettacolo I casi sono due (di Armando Curcio) presentato dalla compagina Quelli di GER (www.quellidiger.com) . E’ una brillante commedia condotta con i modi della commedia napoletana ottocentesca che gioca la sua comicità agrodolce sul tema dello scambio/riconoscimento di persona. 


L’appuntamento è per l’11 Aprile alle 20.45 presso l’Auditorium ‘L’ANGOLO DELL’ARTE’ per passare un paio d’ore in allegria e aiutare Africa Oggi nelle loro attività.

«
Anche quest’anno la raccolta di fondi andrà a Maracás, Bahia (Brasile) – spiegano dall’Avis – e aiuterà la missione delle Suore Figlie della Chiesa di Maracás al fine di migliorare le condizioni abitative delle famiglie locali attraverso la costruzione, ristrutturazione, imbiancatura e piastrellatura delle case dei singoli nuclei familiari.
Al termine dello spettacolo concluderemo la serata con un semplice ma gustoso rinfresco. Vi aspettiamo numerosi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore