Quantcast

Forza Italia e Comitato Saronno 2015 aderiscono al “Banco Scuola”

La comunicazione di Luciano Silighini Garagnani per essere presente al supermercato Carrefour ogni domenica di agosto e le prime due di settembre per raccogliere materiale didattico destinato alle famiglie meno abbienti

Come richiesto espressamente dal Presidente Silvio Berlusconi attraverso il dipartimento Scuola di Forza Italia, il club Forza Silvio di Saronno guidato da Luciano Silighini Garagnani insieme ai volontari del comitato Saronno2015 guidato anch’esso da Silighini aderiscono al progetto "banco scuola" con un punto raccolta nei pressi del supermercato Carrefour ogni domenica di agosto e le prime due di settembre al fine di raccogliere matite,colori,diari e materiale didattico destinato alle famiglie Italiane meno abbienti residenti a Saronno.
«Sono felice di vedere che lo stesso Berlusconi abbia accolto la serie di proposte come il banco alimentare e il banco scuola e molte altre attività sociali che per primo ho proposto ai dipartimenti nazionali del Partito,facendole proprie e ampliando il raggio d’azione su tutto il territorio nazionale – commenta Silighini -. Già lo scorso settembre abbiamo fatto la stessa cosa fuori dai centri commerciali raccogliendo una forte adesione da parte dei saronnesi. Insieme alle ripetizioni gratuite fornite per la maturità 2014 anche questa azione si pone come aiuto diretto alla tutela del diritto di studio per tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore