Quantcast

Perseguitava e pedinava l’ex moglie, arrestato 32enne

Nonostante il diveto di avvicinamento imposto dal Giudice, l'uomo ha continuato a fare appostamenti per incontrare la donna a casa o al lavoro

Pedinava, perseguitava e picchiava la ex moglie, nonostante il diveto di avvicinamento imposto dal Giudice. E così, un 32enne saronnese è finito nel carcere di Busto Arsizio. La lunga storia è iniziata circa 3 anni fa quando l’uomo, di origine marocchina, ha sposato una 24enne di origine saronnese.
I due hanno una figlia, ma il rapporto non va bene. Lei decide di lasciarlo andando a vivere da un’amica a Caronno Pertusella, ma lui inizia a perseguitarla ovunque: telefonate, messaggi, pedinamenti, appostamenti ad aspettarla ovunque. Fino a quando la raggiunge un giorno in macchina, strappa le chiavi dal cruscotto e gliele tira sul volto ferendola alle labbra. Da qui il divieto di avvicinamento emesso dal giudice. Provvedimento che l’uomo non ha rispettato. Ora i carabinieri hanno raccolto le segnalazioni della donna, verificato le ulteriori "insistenze" dell’uomo che nel frattempo ha proseguito nella sua azione da stalker. Il 32enne è stato quindi arrestato e si trova ora nel carcere di Busto Arsizio in attesa di giudizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore