Quantcast

Nasce il coordinamento della associazioni del Quartiere Matteotti

Diverse realtà cittadine si sono riunite per nominare un delegato alle riunioni, Michele Forziati, e il segretario del coordinamento, Salvatore Martuscello

Nasce il coordinamento della associazioni del Quartiere Matteotti. Le diverse realtà si sono riusnite il 26 giugno nella sede operativa dell’Associazione Anima e Core domiciliata Via Amendola 22 Saronno. Erano presenti le Associazione che operano nel Quartiere Matteotti per costituire un coordinamento Associazione presente: Centro sportivo Matteotti, rappresentato da Mario Paleardi. Il Gabbiano, rappresentato da Gennaro Santoriello e Leonardo Detommaso-. Oratorio-Parrocchia S. Giuseppe Confessore, rappresentato da Giovanna Bussoni. Centro Aggregazione Giovanile, rappresentato in delega da Mario Paleardi. Anima e Core, rappresentato da Michele Forziati, Mario Agrelli e Salvatore Martusciello Associazione assente: Amici del quartiere Matteotti, sarà contattata se vuole partecipare al Coordinamento.
I rappresentanti dell’associazione hanno delegato Michele Forziati a presenziare le riunioni, e Salvatore Martusciello, segretario del Coordinamento (i due nominati sono i più anziani di età anagrafica). Il Coordinamento si riunirà tutti gli ultimi giovedì del mese, dal mese di settembre 2014, il Coordinamento e apolitico, il coordinamento promuove e collabora a tutti gli eventi cultura che si svolge nel Quartiere Matteoti. Il Coordinamento sarà denominato: “Coordinamento Associazione Matteotti”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore