Quantcast

Cislago entra nel Consorzio Vero Volley

Il Cistellum si unisce ufficialmente al network di società con base a Monza: si sono già svolti i primi allenamenti del nuovo gruppo che giocherà in Under 18 e B2. Rimoldi: "Un progetto davvero interessante"

La voce è diventata realtà in brevissimo tempo: giovedì 12 giugno prima ancora dell’ufficializzazione dell’accordo, le ragazze del Cistellum Cislago erano già in palestra a lavorare con quelle dell’Euro Hotel Monza, che dalla prossima stagione saranno a tutti gli effetti loro compagne di squadra. La società varesina, infatti, è entrata a tutti gli effetti nel Consorzio Vero Volley, una delle più grandi realtà della pallavolo regionale, che riunisce decine di squadre in tutte le categorie e ha le sue punte di diamante nella squadra maschile neopromossa in A1 e in quella femminile che milita in A2 (entrambe con sede al PalaIper di Monza). L’obiettivo della collaborazione tra i due club è formare un gruppo competitivo per affrontare il campionato Under 18 e anche – a quanto dichiarato dalle società – quello di B2, che pure Cislago ha perso sul campo nella scorsa stagione classificandosi all’ultimo posto del proprio girone. Nel progetto ci sono anche eventi realizzati ad hoc sul territorio di Cislago e corsi per allenatori. Entusiasta il vicepresidente del Cistellum, Riccardo Rimoldi: "Finalmente abbiamo trovato persone competenti e con idee molto chiare sulla pallavolo; metteremo a disposizione quello che abbiamo per un progetto che si rivelerà sicuramente interessante".

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore