Quantcast

Motociclista trentottenne muore in un incidente stradale

Lo schianto avvenuto attorno alle 13.30: niente da fare per l’uomo, soccorso anche dall’elisoccorso

Drammatico incidente intorno alle 13 a Caronno Pertusella in via Gran Sasso. Su una delle strade principali che attraversa il paese, una Fiat Panda non è riuscita a evitare lo scontro frontale con una moto che perveniva in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo di 38 anni, Andrea Officio, che guidava la moto ha riportato da subito gravi ferite.

Sul posto sono in tervenuti subito con l’elicottero i soccorsi del 118, pronti a trasportare velcoemente l’uomo in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.
Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare la morte del 38enne.
In via Gran Sasso sono arrivati immediamente anche i vicini vigili del fuoco di Saronno e gli agenti della polizia locale di Caronno Pertusella. A loro il compito di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore