Quantcast

Domenica la processione dedicata a Lourdes

Si attendono 3mila persone al Flambeax Lourdiano organizzato dal gruppo Unitalsi cittadino, dedicato ai malati e sofferenti

A Cislago il giorno 11 Maggio 2014 alle ore 20.30, avrà luogo il IV Flambeax Lourdiano organizzato dal gruppo U.N.I.T.A.L.S.I. di Cislago appartenente alla sottosezione di Saronno.
Tutti sono invitati, per dare vita alla processione attraverso le vie del centro cittadino.
«Il malato ed il “sofferente” al centro e soggetto attivo del “Cammino di Fede” – spiegano i volontari -; questo è lo spirito con il quale la manifestazione arriva alla sua IV edizione con un numero di partecipanti sempre più vicino a quota 3000 persone».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore