Quantcast

“Pasti a domicilio, non sia solo un’operazione elettorale”

La lista di opposizione Uboldo Civica commenta istituisce i pasti a domicilio per gli anziani del paese: “L’avevamo già fatto in passato ma avevamo raccolto solo due adesioni”

Uboldo civica favorevole ai pasti a domicilio «ma speriamo non sia un’operazione elettorale». La dichiarazione di voto della lista civica di opposizione durante la votazione in consiglio comunale sulla delibera che istituisce i pasti a domicilio per gli anziani del paese, prende atto anche di quanto accaduto in passato.

«Uboldo Civica apprende con soddisfazione l’organizzazione del servizio di consegna pasti a domicilio, iniziativa che venne da noi ideata 11 anni fa, nel 2003 (vedasi i due articoli pubblicati sul Periodico Comunale: n° 2 dell’Aprile 2003 “La fornitura dei pasti a domicilio” e n° 1 del Febbraio 2004 “Pasti a domicilio: un chiarimento”) – spiegano da Uboldo civica -. Allora il servizio non prese avvio perché ci furono solo 2 adesioni. Ora, a distanza di 11 anni, dopo che tante altre Amministrazioni lo hanno istituito e dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, siamo certi che molti più concittadini chiederanno di poterne usufruire. Non vogliamo pensare che l’Assessore Galli abbia organizzato il servizio di consegna pasti a domicilio solo per l’imminenza della competizione elettorale; vogliamo invece pensare che, per il bene degli uboldesi, forse per la prima volta, abbia voluto recepire una buona idea degli avversari politici. Uboldo Civica, ovviamente, esprime un voto favorevole».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore