Quantcast

Gaia, ospite d’eccezione al concorso canoro “San pio d’oro”

La finalista di X-Factor sarà presente venerdì 7 marzo al Teatro di Uboldo per la sesta edizione del concorso che vede protagonisti i piccoli aspiranti cantanti

Prosegue la rassegna “Quando lo spettacolo fa comunità” del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che, in collaborazione con l’Oratorio San Pio, organizza la sesta edizione del concorso canoro San Pio D’oro. L’iniziativa si svolgerà Venerdì 7 Marzo 2014 alle ore 20,45 al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo (Ingresso € 5,00).
Sul palco di Uboldo saliranno le migliori ugole giovani del territorio che si batteranno per la conquista dell’ambito trofeo: il San Pio d’Oro. Ospite d’eccezione della serata la giovanissima cantante GAIA, già finalista dell’ultima edizione di X-Factor.
Gaia da sempre, accanto alla passione per la moda, sviluppata conseguendo il diploma in sartoria professionale, ha coltivato l’amore per la musica. Fin da piccola ha nutrito la passione per la musica ascoltando i dischi di papà e mamma e col fratello Luca, bassista, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica fino a voler partecipare ad un corso di canto. A tredici anni ha cantato nel suo primo gruppo scrivendo brani che trattano principalmente di "rabbia, incomprensione, insuccesso". Ad Uboldo Gaia sarà Presidente della Giuria che dovrà giudicare i cantanti in gara e, inoltre, si esibirà in alcuni brani accompagnata dal fratello Luca. L’appuntamento gode del patrocinio e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore