Quantcast

Anziano travolto in autostrada

Incidente mortale nella serata di lunedì 13: un 87enne ha perso la vita mentre si trovava a piedi ai bordi dell' A9. Illeso il conducente dell'auto che lo ha investito

Un uomo di 87 anni, Angelo Rossi, è stato travolto e ucciso nella serata di lunedì 13 gennaio, poco prima delle 21, sul tratto autostradale della A9 Milano-Como, all’altezza di Uboldo.
Secondo una prima ricostruzione eseguita dalla Polizia Stradale (foto di repertorio), l’anziano forse si trovava in difficoltà, ed è molto probabile che la sua auto, una Opel Corsa, si fosse guastata, così sceso dal mezzo ha cominciato a gesticolare e chiedere aiuto. Ma in quel momento c’era buio fitto e pioveva a dirotto e un furgone Mercedes che procedeva a velocità sostenuta lo ha centrato in pieno sbalzandolo a diversi metri. L’uomo è morto all’istante; il conducente del furgone si è fermato subito a chiedere aiuto.
Sul posto sono intervenuti un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lainate, oltre alla Polstrada di Busto Arsizio. Chiuse le prime due corsie, il traffico, non particolarmente intenso, è stato deviato sulla terza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore