Quantcast

Non vuole che la compagna vada via, spara tre colpi contro l’auto

Nel pomeriggio di Natale, un uomo spiava il telefonino della convivente, lei se ne è accorta e ha cercato di andarsene coi figli, ma lui ha estratto la Beretta seiautomatica

Natale con colpi di pistola. È accaduto a Cislago quando un uomo di 49 anni ha sparato alle gomme di un’auto su cui stava salendo la convivente, una donna di 38 anni. In auto ad attenderla c’erano i suoi due figli di 4 e 5 anni e il padre di lei che era andato a prenderla dopo l’ennesimo litigio con il compagno.

Il 49enne, infatti, aveva installato un software-spia nel telefono della donna e nel pomeriggio del 25 dicembre stava scaricando i dati che aveva accumulato. Lei ha visto tutto, ma quando ha detto all’uomo di smettere, lui si è chiuso in camera per finire il lavoro. Lei lo ha raggiunto ma il 49enne ha anche alzato le mani nei confronti della donna. Lei ha quindi chiamato il padre che è subito arrivato a prenderla, ma quando è salita in macchina con i figli, il compagno si è presentato con in mano una pistola Beretta semiautomatica.

Furioso, l’uomo ha colpito il finestrino della vettura con il calcio della pistola, poi ha scaricato tre colpi alle gomme. Ha ripreso a picchiare ancora contro il vetro riuscendo a romperlo per poi strappare le chiavi dal cruscotto. Il padre della donna ha chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto: l’arma, che il 49enne aveva perso dopo aver rotto il finestrino, è stata recuperata dai carabinieri, mentre l’uomo è stato subito arrestato con le accuse di maltrattamenti, violenza privata, danneggiamenti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore