Quantcast

“Serve una seconda casetta dell’acqua”

La Lista Uboldo Civica rivendica come proprio il successo ottenuto dalla prima struttura: “Siamo stati noi a insistere con l’amministrazione, ora ne serve un’altra nella zona nord”

“Una seconda casetta dell’acqua per Uboldo”. La proposta arriva dalla lista Uboldo Civica che rivendica il successo ottenuto dalla prima casetta esistente: «In questi giorni i simpatizzanti di Uboldo Civica stanno distribuendo porta a porta un volantino a tutte le famiglie uboldesi – spiegano dalla lista di opposizione -. In prima pagina rivendichiamo la realizzazione della casa dell’acqua nella piazza del mercato come un successo di Uboldo Civica, che la ha proposta e ha individuato la fonte di finanziamento. Visto l’apprezzamento degli uboldesi verso il distributore, nel volantino proponiamo la realizzazione di una seconda casa dell’acqua nella zona nord del paese, ad esempio vicino alle scuole di via XX settembre».

 

«Benché non sia Uboldo Civica ad amministrare Uboldo – si legge nel volantino in distribuzione -, la casetta dell’acqua è un nostro successo, di cui siamo orgogliosi e contenti per i cittadini. Forse, infatti, non sapete che: È Uboldo Civica che ha avuto l’idea: era già nel nostro programma elettorale del 2009! È Uboldo Civica che, poiché la Giunta Guzzetti non si muoveva, l’ha spinta ad agire con ben due mozioni consiliari dei nostri consiglieri Tavecchia e Pirotta. È Uboldo Civica ad aver scoperto che esistevano dei contributi regionali per le case dell’acqua e a segnalarli alla Giunta Guzzetti. Ora la casa dell’acqua e’ un servizio pubblico per i cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore