Quantcast

Assalto al laboratorio dell’orafo, ma fanno troppo rumore

I vicini hanno sentito rumori nella notte e hanno chiamato i carabinieri: uno dei due ladri abitava proprio sopra il negozio

Volevano svuotare il laboratorio dell’orafo, ma hanno fatto troppo rumore e sono arrivati i carabinieri. Protagonisti della vicenda due uomini che hanno preso a calci il laboratorio presente in via Cavour. I vicini hanno sentito gli strani rumori, hanno chiamato i carabinieri che sono accorsi sul posto, arrestando i due rapinatori. Il tutto nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle 4.

Sono stati sorpresi mentre avevano appena trovato la cassaforte, dopo aver cercato in ogni angolo, mandando tutto soqquadro. In manette sono così finiti un 23enne di origine albanese (che abitava proprio sopra il laboratorio) e un 21enne di origine rumena. Per loro è scattato il processo per direttissima. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore