Quantcast

Porro: “Evitare inutili pressioni sulle forze dell’ordine”

Dopo i fatti di venerdì con il raid in municipio da parte degli occupanti dell’ex macello, l’invito del sindaco a non esasperare i toni

Il sindaco Luciano Porro rinnova il proprio sostegno all’operato della polizia locale. «Nel rinnovare il sostegno del Sindaco e dell’Amministrazione tutta al Corpo di Polizia Municipale – si legge in un comunicato diffuso dal Comune dopo i fatti di venerdì con il raid in municipio degli occupanti dell’ex macello -, che nella mattinata di venerdì 15 novembre ha presidiato il Palazzo Municipale con equilibrio e responsabilità, si rigettano le notizie che vorrebbero trasformare gli agenti in presunti carnefici e si invitano tutte le forze politiche ad evitare inutili strumentalizzazioni ed a mantenere toni moderati nel dibattito, evitando di alimentare tensioni ed inutili pressioni sulle forze dell’ordine che stanno garantendo la legalità e il rispetto delle regole a Saronno con discrezione e fermezza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore