Quantcast

I Master di Legnano festeggiano a Saronno

Quasi 700 atleti in vasca per la 5a edizione del "Città di Saronno". Organizzazione rodata, ben 56 le società presenti

È andata in archivio tra gli applausi anche la 5a edizione del Trofeo Master "Città di Saronno" disputato nel fine settimana scorso dalla Rari Nantes in collaborazione con Saronno Servizi e il patrocinio del Comune. La macchina organizzativa, ben oliata, ha permesso a ben 674 atleti di 56 società natatorie di andare in vasca per partecipare alle nove diverse gare in programma.
Il trofeo generale è andato anche questa volta alla Rari Nantes Legnano grazie ai suoi 72 iscritti che hanno portato punti alla società del Carroccio alle cui spalle si sono piazzati l’esordiente S. Giuseppe Arese e la Milano Master Nuoto. Alla classifica non ha partecipato Saronno, padrona di casa.
L’organizzazione, precisa e puntuale, è stata frutto dell’opera volontaria di atleti master ma anche di molti agonisti, di amici e collaboratori che si sono impegnati per l’intero svolgimento della manifestazione con dedizione e impegno nell’allestimento del campo gara, nell’accoglienza, nell’aiuto alla giuria e nella gestione di tutti gli aspetti dell’evento. E come ogni anno non sono mancati anche interessanti risultati a livello cronometrico da parte di atleti esperti, ma anche il debutto dei "neo-master". In casa Rn Saronno soddisfazione, oltre che per l’allestimento, anche per le tante medaglie conseguite (16 ori, 10 argenti, 12 bronzi) e in particolare per i risultati delle staffette.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore