Quantcast

Torna il Festival Canoro “Città di Saronno”

Appuntamento il 16 novembre con la quinta edizione della gara canora di beneficienza organizzata dalla Saronno Point in collaborazione con Nt Voice

Torna il Festival Canoro “Città di Saronno”. Con il patrocinio del Comune di Saronno ed il collaborazione con Nt Voice , Sabato 16 Novembre alle ore 21 al teatro “Giuditta Pasta” la Quinta Edizione Del Festival Canoro. Ingresso euro 15 – prevendita presso il Teatro Mercoledì e Sabato dalle ore 10 alle 14/Giovedì e Venerdì dalle ore 15 alle 18. INFO 3386374481

Il progetto è a favore del “Conto Citta’ salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”.

Dodici i concorrenti di varia età e tutti assolutamente non professionisti si alterneranno sul palco presentando pezzi di vario genere. Come tutti gli anni tra gli iscritti notiamo la presenza affezionata di tanti fedeli e di nuovi interpreti che provengo sia dal circondario che da un po’ più lontano. Saranno sette i giudici  (tutti esperti del settore) che valuteranno in base a diversi criteri le esibizioni. Ospiti a sorpresa ci accompagneranno per tutto lo spettacolo musicale!

Sarà l’occasione per  Saronno Point di portare a conoscenza della città l’ultimo obiettivo raggiunto e consegnato all’Ospedale di Saronno.    

 

Di seguito i concorrenti con le canzoni che presenteranno:

MARCARELLI FRANCESCA – WUTHERING HEIGHT (KATE BUSH)

SANTAMBROGIO GABRIELE – GLI OCCHI VEDI DELL’AMORE (RENATO DEI PROFETI)

CERIANI SARA – NIGHT AND DAY (FRANK SINATRA)

GARANCINI MASSIMO – TU SI NA COSA GRANDE (MODUGNO)

D’ALESSANDRO SILVIA – ONLY HOPE (MANDY MOORE)

IOVINO ANDREA – AVRAI (BAGLIONI)

SANTAMBROGIO SERENA – ALLELUJA (LEONARD CHOEN)

CIMINO PIETRO – SUPREME (ROBIN WILLIAM)

SCALIA ELENA – VALERIA (ELSA LILA)

PALLAVICINI FULVIO – UNCHAINED MELODY (ALEX NORTH E HY ZARET)

PAGLIALONGA AURORA – LABYRINTH (ELISA)

CARTABIA LUCA – GUARDASTELLE (BUNGARO)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore